Domenica 16 gennaio 2022

Visita al Museo di Storia naturale di Milano

L’Associazione Amici del Museo di Scienze Naturali inizia il nuovo anno inaugurando il ricco calendario di iniziative che caratterizzano da sempre le proposte culturali da loro promosse.

La prima occasione di incontro sarà la visita al nuovo allestimento della sezione di mineralogia del Museo di Storia Naturale di Milano. L’occasione sarà speciale in quanto il gruppo sarà guidato dal Conservatore dr. Federico Pezzotta, curatore di questi nuovi ambienti espositivi del museo. La nuova sezione di mineralogia si presenta imponente per numero di esemplari e soprattutto per la strepitosa qualità di quanto esposto.
La proposta prevede un numero massimo di partecipanti.

Qui tutti i dettagli sulla proposta e i contatti per la prenotazione obbligatoria.