NUOVA TESSERA SOCIO AMICI DEL MUSEO

Recentemente è stata realizzata la tessera per gli iscritti all’Associazione Amici del Museo di Scienze Naturali.

La tessera è personale e non cedibile e dà diritto all’ingresso gratuito al Museo di Scienze Naturali e al Museo Archeologico, di Bergamo; potrebbe esserti richiesto un documento d’identità. Future altre agevolazioni verranno per tempo comunicate.

Sarà possibile utilizzare la tessera:

• mostrando all’ingresso dei Musei la mail inviata dalla segreteria amministrativa dell’Associazione
  • salvando l’immagine nell’archivio delle foto del proprio cellulare
  • tramite l’applicazione “Wallet” disponibile per tutti gli smartphone.

Con l’occasione ricordiamo che da dicembre si potrà rinnovare l’iscrizione all’Associazione per l’anno 2025 a seguito della quale verranno inviate le nuove tessere valide pe il prossimo anno.

LA NOSTRA FORZA SEI TU! CON IL TUO CONTRIBUTO RIUSCIREMO A REALIZZARE NUOVI PROGETTI

Qui è possibile recuperare ogni indicazione utile per l’iscrizione all’Associazione Amici del Museo di Scienze Naturali.