Tutti in grotta

speleo_web

Musei Notti Aperte – sabato 20 agosto 2011

La serata di sabato 20 agosto sarà dedicata alla speleologia e il programma prevede proposte per grandi e piccoli.

“SpeleoQuiz” caccia al tesoro tra le vetrine del museo dedicate al carsismo “Tutti in grotta” attività di simulazione speleologica con il gonfiabile allestito in Piazza Cittadella a cura del Gruppo Speleologico della Valle Imagna “Le miniere del Monte Trevasco” proiezione del filmato e allestimento della mostra in collaborazione con Gruppo Speleologico Valseriana Talpe, Gruppo Alpinistico Vie Nuove e Gruppo Grotte Valle Seriana.

Scopri qui l’intero programma della stagione estiva del museo!