Giugno in nostra compagnia

giugnoweb

DOMENICHE IN MUSEO … naturalmente!

In programma due nuovi appuntamenti pomeridiani proposti la prima e la terza domenica di giugno in collaborazione con l’Associazione Didattica Naturalistica.

L’iniziativa Il Museo da zero a tre anni prevede una serie di attività interattive nelle sale del museo e nell’aula didattica Zoolab proposte per famiglie con bambini in età prescolare per un’avventura alla scoperta di conchiglie, bruchi, farfalle e piccoli insetti.

Con Una casa sulle spalle – alla scoperta di chiocciole e limacce verrà invece porposta un’attività per le famiglie con bambini dai sette anni di età centrata sul riconoscimento delle caratteristiche e delle abitudini di queste simpatiche creature.