Maggio in nostra compagnia

MAGGIO 2017WEB

DOMENICHE IN MUSEO … naturalmente!

In programma due nuovi appuntamenti pomeridiani proposti in collaborazione con l’Associazione Didattica Naturalistica.

La proposta Vita tra acqua e terra – alla scoperta del mondo degli anfibi condurrà i partecipanti alla scoperta di questo gruppo di affascinanati animali spesso ignorati nonostante molte specie vivano a stretto contatto con l’uomo.

Con Per un pugno di gemme verrà invece porposta un’attività centrata sui minerali per conoscere i segreti legati ai colori, alle forme precise ed armoniose di questi cristalli che spesso si rivelano preziosi tesori utili nella vita di tutti i giorni.