Aprile in nostra compagnia

aprile17.web

DOMENICHE IN MUSEO … naturalmente!

In programma due nuovi appuntamenti pomeridiani proposti in collaborazione con l’Associazione Didattica Naturalistica.

La proposta Alla scoperta di Gaia: fuoco, acqua, aria, terra condurrà i partecipanti tra vulcani e mari, venti e rocce, dentro e fuori Gaia per scoprire le mille forme in cui possiamo distinguere i quattro elementi che caratterizzano il nostro pianeta.
L’attività è gratuita con prenotazione anticipata obbligatoria.

Con Formiche che passione verrà invece porposto un pomeriggio dedicato all’osservazione delle formiche. Questa iniziativa viene organizzata in occasione dell’esposizione del grande formicaio con oltre 2000 esemplari nella sala dedicata gli invertebrati. L’attività è gratuita e non è richiesta alcuna prenotazione.