Introduzione

Potrete avvicinarvi all’affascinante mondo della natura seguendo un percorso che vi permetterà di toccare con mano e scoprire da vicino la zoologia, la paleontologia e la geologia: animali, fossili, minerali e rocce sono a vostra disposizione per fare piccoli esperimenti, manipolare campioni e osservarli al microscopio. Potrete cimentarvi in divertenti giochi e fermarvi a disegnare gli aspetti che vi hanno maggiormente colpito durante la vostra visita al museo. Le didascalie del percorso sono proposte anche in linguaggio Braille per i non vedenti e sono disponibili descrizioni sonore per una visita audioguidata.

{rokbox album=|myalbum| title=|5 Sensi al museo|}images/stories/museo/ESPOSIZIONI/07_SENSI/INTRO/*{/rokbox}